Come recitare con più devozione il Santo Rosario

Alcune raccomandazioni per recitare con devozione sempre maggiore il Santo Rosario.

Continua a leggere “Come recitare con più devozione il Santo Rosario”

Annunci

Svelato il piano contro il governo, ONG cambiano rotta

La Spagna si offre di accogliere la nave Aquarius. L’Italia utilizza il diritto del mare per far rispettare la propria sovranità. “La posizione della nave Ong è contro le norme di diritto di navigazione, rischia il sequestro. Ma questa situazione è figlia del fatto che il nostro Paese è rimasto per troppo tempo col cerino in mano. Ad esempio dando alle Capitanerie il compito di coordinamento”. Parola dell’ammiraglio Caffio che alla Nuova BQ illustra lo scenario futuro: “Dopo due o tre tentativi le ONG capiranno che il gioco non vale la candela”.

IL CAMBIO DI ROTTA, IL DIRITTO DEL MARE (Andrea Zambrano, La Nuova BQ)

Nonostante le accuse, nessuno dei migranti di Aquarius è in pericolo di vita. Lo dimostrano i reportages dei giornalisti imbarcati sulla nave della ONG. Saliti a bordo con un unico scopo che dimostra la premeditazione del “piano”: raccontare la prima missione da quando “si è insediato il governo xenofobo”.

CONTRO “IL GOVERNO XENOFOBO” IL PIANO DEI CRONISTI EMBEDDED

La politica delle immigrazioni non è come l’azione di chi sta sulla spiaggia e vede il naufrago agitare le braccia e gridare. L’azione politica, per essere buona, deve tenere presente il bene comune in tutti i suoi aspetti.

IL RICATTO MORALE È INACCETTABILE (Stefano Fontana, La Nuova BQ)

Anguera, messaggi del maggio 2018

4.644 – Messaggio della Madonna di Anguera, trasmesso il 30/05/2018

Cari figli, voi siete del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Non permettete che la vostra libertà vi allontani da Mio Figlio Gesù. State attenti. Vivete nel tempo delle tribolazioni e pesante sarà la vostra croce. Restate con il Signore. Non vi allontanate dal cammino che vi ho indicato. Fortificatevi nella preghiera e nell’ascolto del Vangelo. Date il meglio di voi e sarete grandi nella fede. Voi siete nel mondo, ma non siete del mondo. Pentitevi, perché il pentimento è il primo passo da fare sulla strada della santità. Avvicinatevi al confessionale e cercate la Misericordia di Mio Figlio Gesù. Quando siete lontani, diventate bersaglio del nemico di Dio. Io vi amo come siete e voglio vedervi felici già qui sulla Terra e più tardi con me in Cielo. Siate miti e umili di cuore, perché solamente così potete comprendere i Disegni di Dio per le vostre vite. Camminate verso un futuro di una grande guerra religiosa e molti dei Miei poveri figli cammineranno come ciechi che guidano altri ciechi. Soffro per quello che vi attende. Siate fedeli al Vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Dopo tutta la tribolazione, il Signore concederà una grande vittoria alla Sua Chiesa. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.643 – Messaggio della Madonna di Anguera, trasmesso il 29/05/2018

Cari figli, piegate le vostre ginocchia in preghiera. L’umanità è diventata schiava del peccato perché gli uomini si sono allontanati dal Creatore. Ritornate. Il vostro Dio vi ama e vi aspetta. Non vi allontanate dal cammino che vi ho indicato nel corso di questi anni. Riponete la vostra fiducia e speranza nel Signore e lasciate che Egli conduca le vostre vite. Avrete ancora lunghi anni di dure prove. Camminate verso un futuro di grandi tribolazioni nella Casa di Dio. Ci sarà grande discordia tra i consacrati e molti avranno la fede scossa. Amate e difendete la verità. Fortificatevi nell’ascolto del Vangelo e cercate forze nell’Eucaristia. Non dimenticate: la vostra vittoria è nel Signore. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.642 – Messaggio della Madonna di Anguera, trasmesso il 26/05/2018

Cari figli, vi amo immensamente e sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Dio mi ha mandato da voi per dirvi che questo è il momento opportuno per il vostro ritorno. Non incrociate le braccia. Quello che dovete fare, non rimandatelo a domani. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Non perdete la vostra speranza. Dio ha il controllo di tutto ed è molto vicino a voi. Aprite i vostri cuori e ovunque testimoniate che siete nel mondo, ma non siete del mondo. Vivete nel tempo delle grandi tribolazioni, ma non tiratevi indietro. La Vittoria del Signore avverrà. Camminate verso un futuro di dolorosa tribolazione, ma dopo tutto il dolore ci sarà il Trionfo Definitivo del Mio Cuore Immacolato. Conosco ciascuno di voi per nome e pregherò il Mio Gesù per voi. AiutateMi. Io ho bisogno del vostro Sì sincero e coraggioso. Avanti. Cercate forze nel Vangelo e nell’Eucaristia. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.641 – Messaggio della Madonna di Anguera, trasmesso il 24/05/2018

Cari figli, piegate le vostre ginocchia in preghiera in favore dei Miei Piani. Io sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Non vi allontanate dal cammino che vi ho indicato. Vivete nel tempo peggiore del tempo del Diluvio. Camminate verso un futuro di grande confusione e divisione. Gli Eletti per difendere la verità causeranno grande confusione tra i fedeli. Parleranno e non saranno creduti perché le loro parole saranno piene di dubbi. La mezza verità si diffonderà ovunque e il dolore sarà grande per i Miei poveri figli. Restate con Gesù. AscoltateLo. Siate docili alle Sue Parole e ovunque amate e difendete la verità. Coraggio. Il Mio Gesù si aspetta molto da voi. Cercate forze nelle Parole del Mio Gesù e nell’Eucaristia. Chi è con il Signore mai sperimenterà il peso della sconfitta. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.640 – Messaggio della Madonna di Anguera, trasmesso il 22/05/2018

Cari figli, avvicinatevi a Mio Figlio Gesù presente in tutti i Tabernacoli della Terra e adorateLo. Nel silenzio della preghiera ascoltateLo. Egli vuole parlarvi e incoraggiarvi. Voi non potete fare nulla da soli. Cercate forze in Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. La Grande Imbarcazione cammina verso un grande naufragio e solamente coloro che amano e difendono la verità si salveranno. Soffro per quello che vi attende. Aprite i vostri cuori e accettate la Verità del Vangelo. Ascoltate anche gli Insegnamenti del Vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Non voglio mettervi paura, ma è necessario che siate preparati per sopportare il peso delle prove che verranno. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò sulla via della verità. Non tiratevi indietro. Dio ha fretta e ha bisogno del vostro Sì sincero e coraggioso. Avanti nell’amore e nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.639 – Messaggio della Madonna di Anguera, trasmesso il 19/05/2018

Cari figli, non scoraggiatevi dinanzi alle vostre prove. Riponete la vostra fiducia e speranza nel Signore. Da Lui verrà la vostra vittoria. Non spaventatevi. Avrete ancora lunghi anni di dure prove, ma dopo tutto il dolore, il Signore vi darà la Grande Ricompensa. Aprite i vostri cuori all’Azione dello Spirito Santo. Lasciate che la Luce del Signore brilli nelle vostre vite e sarete trasformati. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Ascoltate Mio Figlio Gesù. Accogliete il Suo Vangelo e date il meglio di voi nella missione che Egli vi ha affidato. Io sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla sincera conversione. In questi tempi difficili, non vi allontanate dall’Eucaristia. Camminate verso un futuro di grande confusione e solamente i veri fedeli sopporteranno il peso delle prove che sono già sul cammino. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.638 – Messaggio della Madonna di Anguera, a L’Aquila / Italia, trasmesso il 17/05/2018

Cari figli, sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi attende. La Chiesa del Mio Gesù camminerà verso il Calvario e molti ministri fedeli berranno il calice amaro del dolore. I nemici si uniranno per perseguitare e buttare fuori coloro che amano e difendono la verità. Ecco che si avvicinano i tempi più dolorosi per gli uomini e le donne di fede. Non permettete che le false dottrine occupino spazio nelle vostre vite. Siete del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Non tiratevi indietro. Dopo tutto il dolore, il Signore asciugherà le vostre lacrime e sarete ricompensati per il vostro amore e fedeltà. Non vi allontanate dalla preghiera. Quando siete lontani, diventate bersaglio del nemico di Dio. Cercate forze nell’Eucaristia e nelle Parole del Mio Gesù. Come nel tempo dei grandi profeti, gli uomini perversi cercheranno di mettere a tacere la voce di coloro che amano e difendono la verità, ma il Signore agirà e il Trionfo della Chiesa avverrà. Coraggio. Non scoraggiatevi. Mio Figlio Gesù mai vi abbandonerà. Io sono vostra Madre e voglio dirvi che sarò sempre al vostro fianco. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò alla vittoria. Avanti. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.637 – Messaggio della Madonna di Anguera, a Isola del Gran Sasso / Teramo, trasmesso il 16/05/2018

Cari figli, camminate verso un futuro di grande divisione nella Casa di Dio. Soffro per quello che vi attende. Siate coraggiosi e testimoniate Gesù con la vostra stessa vita. La vostra croce sarà pesante. Sarete rigettati per amare e difendere la verità. Molti ferventi nella fede si tireranno indietro per paura e saranno contaminati dal fango delle false ideologie che entreranno nella Chiesa per mezzo dei falsi pastori. Non indietreggiate. Date il meglio di voi e sarete ricompensati dal Signore. Quando vi sentite deboli, cercate forze nelle Parole del Mio Gesù e nell’Eucaristia. Gli uomini perversi cercheranno di spegnere lo splendore del tesoro più prezioso della Chiesa. Molti saranno confusi e Babele sarà presente ovunque. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Non permettete che i nemici vincano. Incoraggiatevi e ovunque siate come Gesù. Il silenzio dei giusti fortifica i nemici di Dio. Io sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per aiutarvi. Aprite i vostri cuori e accettate la Volontà di Dio per le vostre vite. Siate uomini e donne di preghiera. Solamente con la forza della preghiera potete raggiungere la vittoria. Avanti senza paura. Il Mio Gesù è molto vicino a voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.636 – Messaggio della Madonna di Anguera, a San Silvestro / Pescara, trasmesso il 15/05/2018

Cari figli, avanti nella difesa della verità. Voi non siete soli. Mio Figlio Gesù cammina con voi, anche se non Lo vedete. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Vivete nel tempo della Grande Battaglia Spirituale. Gli uomini perversi agiranno per allontanarvi dalla verità; confonderanno i Miei poveri figli e molti cammineranno come ciechi che guidano altri ciechi. La Casa di Dio non è un luogo dove ci si riunisce e ognuno espone le proprie idee e si sceglie ciò che conviene. La Verità di Mio Figlio Gesù è innegoziabile. Ascoltate gli insegnamenti del Vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Non vi allontanate dal cammino che vi ho indicato. Io vi amo e sono venuta dal Cielo per aiutarvi. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Cercate Mio Figlio Gesù. Egli vi ama e si aspetta molto da voi. Coraggio. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Non temete. Conosco ciascuno di voi per nome e sarò sempre con voi. Non dimenticate: Nelle mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; nel cuore l’amore per la verità. Voi siete del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Qualunque cosa accada, restate con Gesù. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.635 – Messaggio della Madonna di Anguera, trasmesso il 12/05/2018

Cari figli, Io sono vostra Madre e vi amo. Sapete bene quanto una madre ama i suoi figli .Sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla sincera conversione. Aprite i vostri cuori e accettate la Volontà di Dio per le vostre vite. Voi avete la libertà, ma non permettete che la vostra libertà vi allontani dal Vangelo del Mio Gesù. Io voglio vedervi felici già qui sulla Terra e, più tardi, con Me in Cielo. Camminate verso un futuro doloroso. Una grande guerra ci sarà nella Casa di Dio e molti avranno la fede scossa. La mancanza di amore per la verità causerà grande divisione e confusione. Ritornate a Gesù. Amate e difendete la verità. Allontanatevi dai falsi insegnamenti e siate fedeli al Vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Coraggio. Non tiratevi indietro. Io ho bisogno di ognuno di voi. Siate docili e tutto finirà bene per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.634 – Messaggio della Madonna di Anguera, trasmesso il 10/05/2018

Cari figli, dal palazzo verrà un ordine che causerà grande danno alla fede dei Miei poveri figli. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Ecco il tempo della grande battaglia tra il Bene e il Male. Restate con la verità. Accogliete il Vangelo, perché solamente così potete rimanere sul cammino della Salvezza. Io sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Allontanatevi dalle cose del mondo. Non siate schiavi. Siete liberi di essere del Signore. Ritornate a Lui, che è il vostro Bene Assoluto e vi conosce per nome. Voi siete del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Avanti nella difesa della verità. Il Mio Signore si aspetta molto da voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.633 – Messaggio della Madonna di Anguera, trasmesso il 08/05/2018

Cari figli, sono vostra Madre Addolorata e soffro a causa delle vostre sofferenze. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Tempi difficili verranno. I lupi agiranno per allontanare le pecore e ci sarà grande confusione. Non vi allontanate dal cammino che vi ho indicato. Ritornate a Gesù. In Lui è la vostra vera liberazione e salvezza. Allontanatevi dalle tenebre e tornate alla luce. Non incrociate le braccia. Date il meglio di voi e sarete ricompensati dal Signore. Pentitevi e servite il Signore con gioia. Amate e difendete la verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace

4.632 – Messaggio della Madonna di Anguera, trasmesso il 05/05/2018

Cari figli,sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi attende. I nemici di Dio pianificano di togliervi i grandi tesori della fede. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Ecco il tempo dei dolori per gli uomini e le donne di fede. Credete fermamente nel Potere di Dio. Amate e difendete la verità. Credete nel Vangelo e difendete Mio Figlio Gesù. CercateLo nell’Eucaristia. Egli è presente in Corpo, Sangue, Anima e Divinità nell’Eucaristia. Questa è una verità innegoziabile. Non vivete lontani dal Mio Gesù. Egli vi ama e vi aspetta a Braccia Aperte. Dite il vostro Sì alla Sua Chiamata e ovunque testimoniate la vostra fede. Conosco ciascuno di voi per nome e sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Non tiratevi indietro. Ciò che dovete fare, non rimandatelo a domani. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.631 – Messaggio della Madonna di Anguera, a Brasilia / DF, trasmesso il 01/05/2018

Cari figli, non scoraggiatevi. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò sulla via del bene e della Santità. La strada della santità è piena di ostacoli, ma Io sono vostra Madre e sarò al vostro fianco. Siate docili alla Mia Chiamata. Non permettete che le cose del mondo vi allontanino da Mio Figlio Gesù. Conosco le vostre necessità e pregherò il Mio Gesù per voi. Coraggio. Valorizzate i preziosi momenti della preghiera e lasciate che la Grazia del Signore vi trasformi. Vivete nel tempo dei dolori, ma la vostra vittoria è nelle Mani del Signore. Ritornate a Lui e tutto finirà bene per voi. Il Mio Gesù vi ama. Ascoltate il Suo Vangelo e CercateLo sempre nell’Eucaristia. Restate con la verità. Dove c’è mezza verità, non c’è Mio Figlio Gesù. Camminate verso un futuro di grandi confusioni spirituali. In molti luoghi la verità sarà gettata fuori e gli uomini abbracceranno ciò che è falso. Non tiratevi indietro. Dopo tutta la tribolazione, il Signore asciugherà le vostre lacrime e vedrete la Vittoria di Dio con il Trionfo Definitivo del Mio Cuore Immacolato. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

(fonte: madonnadianguera.com)

Anguera, messaggi dell’aprile 2018

4.618 – Messaggio della Madonna di Anguera, a Macaé / RJ, trasmesso il 02/04/2018

Cari figli, non perdete la vostra speranza. Credete fermamente nella Potenza di Dio ed Egli avrà cura di voi. Siete preziosi per il Signore. Non scoraggiatevi. Quando sentite il peso delle prove, chiamate Gesù. Egli è il vostro Grande Amico e vi ama. CercateLo sempre, perché solamente così sarete ricchi nella fede. Conosco ciascuno di voi per nome e sono venuta dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Aprite i vostri cuori e lasciate che l’Azione Potente di Dio trasformi le vostre vite. Non permettete che le cose del mondo vi allontanino dal cammino della Salvezza. Chiudete i vostri occhi alle facili seduzioni del mondo e servite il Signore con gioia. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Camminate verso una grande guerra tra la vera e la falsa chiesa. La vostra arma di difesa sarà la verità. Ascoltate Gesù nella Sua Parola e restate fedeli al Vero Magistero della Sua Chiesa. Non permettete che nulla e nessuno vi allontani dalla vera Chiesa del Mio Gesù. La vera Chiesa del Mio Gesù berrà il calice amaro del dolore. Sarà disprezzata e perseguitata, ma sarà vittoriosa, perché il Mio Gesù la difenderà. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.619 – Messaggio della Madonna di Anguera, a Rio de Janeiro / RJ, trasmesso il 03/04/2018

Cari figli, sono la vostra Madre Addolorata e soffro quando siete lontani da Mio Figlio Gesù. L’umanità è diventata povera spiritualmente perché gli uomini sono diventati schiavi del peccato valorizzando più la creatura che il Creatore. Pentitevi e ritornate. Ecco il tempo opportuno per il vostro ritorno al Signore. Non incrociate le braccia. Dio ha fretta. Quello che vi dico deve essere preso sul serio. Voi avete la libertà, ma la cosa migliore è fare la Volontà di Dio. Siate docili e in tutto imitate Gesù. Vivete nel tempo delle grandi prove e i Miei poveri figli camminano come ciechi che guidano altri ciechi. Voi siete del Signore. Non permettete che la vostra libertà vi conduca alla perdizione eterna. Convertitevi. Quello che il Mio Gesù ha preparato per voi, gli occhi umani mai lo hanno visto. Siate giusti e avrete il Cielo come ricompensa. Vedrete ancora orrori sulla Terra. Molti scelti per difendere la verità abbracceranno false ideologie e molti dei Miei poveri figli saranno contaminati. Amate e difendete la verità. Chi è con il Signore mai sperimenterà il peso della sconfitta. Avanti nella difesa della verità. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.620 – Messaggio della Madonna di Anguera, trasmesso il 07/04/2018

Cari figli, non incrociate le braccia. Dio ha fretta. Dite a tutti che questo è il tempo opportuno per il vostro ritorno a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Qualunque cosa accada, restate con Gesù. Un fatto spaventoso avverrà nella Chiesa del Mio Gesù: un ordine sarà dato e molti avranno la fede scossa. Restate con Gesù. Egli è il vostro Grande Amico ed è molto vicino a voi. Non tiratevi indietro. Lasciate che le Parole del Mio Gesù penetrino nei vostri cuori. Cercate forze nell’Eucaristia, perché solamente così potete rimanere sulla via della santità. Io sono la vostra Madre e sono venuta dal Cielo per condurvi alla verità. Fuggite dalle facili seduzioni del mondo e servite il Signore con fedeltà. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.621 – Messaggio della Madonna di Anguera, a Maceio / AL, trasmesso il 08/04/2018

Cari figli, ritornate a Mio Figlio Gesù e lasciate che Egli trasformi i vostri cuori. Confidate in Lui che è il vostro tutto e vi conosce per nome. Non potete mai comprendere la profondità dell’Amore Misericordioso che il Mio Gesù ha avuto per voi morendo sulla croce. Il Suo Grande Amore per voi si manifesta tutti i giorni attraverso la Sua Chiesa. Avvicinatevi a Lui nei sacramenti che sono i canali della Sua Azione Salvifica. Vi chiedo che siate sempre di Mio Figlio Gesù e che ovunque possiate cercare di testimoniare il Suo Amore Misericordioso. Siate strumenti di amore e di pace per tutti coloro che sono lontani. Il Mio Gesù vi aspetta a Braccia Aperte. Egli vi conosce e sa che dentro di voi c’è una grande riserva di bontà. Lasciate che la fiamma del Suo Amore trasformi le vostre vite, perché solamente così sarete ricchi nella fede. Camminate verso un futuro oscuro e molti dei Miei poveri figli si tireranno indietro per paura. Siate del Signore. Egli non vi abbandonerà. Egli farà sorgere un grande uomo di fede che condurrà la Chiesa alla vittoria. Restate fedeli al Vangelo e ascoltate il Vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Nel grande naufragio della fede rimarranno nella verità solamente coloro che sono fedeli al Vangelo e al Vero Magistero della Chiesa. Coraggio. Dio ha bisogno del vostro Sì sincero e coraggioso. Avanti nella difesa della verità. Io pregherò il Mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.622 – Messaggio della Madonna di Anguera, trasmesso il 10/04/2018

Cari figli, voi siete del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Dio deve sempre essere l’importanza più grande per le vostre vite. Non permettete che le false ideologie vi conducano nell’abisso del peccato. Lasciate che la Luce del Signore brilli nei vostri cuori, perché solamente così potete comprendere la Mia Presenza in mezzo a voi. Non vi allontanate dalla preghiera. Tempi difficili verranno e solamente con la forza della preghiera sincera potete sopportare il peso della croce. Verrà il giorno in cui il Signore separerà il Suo Popolo dalla malvagità e gli empi periranno. I giusti saranno ricompensati per la loro fedeltà, ma coloro che sono stati traditori della fede rimarranno fuori. Restate con la verità proclamata da Mio Figlio Gesù e sostenuta dal vero Magistero della Sua Chiesa. In Dio non c’è mezza verità. State attenti. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.623 – Messaggio della Madonna di Anguera, trasmesso il 14/04/2018

Cari figli, aprite i vostri cuori e siate docili alla Chiamata del Signore. Il Mio Gesù agisce nel silenzio e i cuori umili accettano la Sua Volontà. State attenti. Incoraggiatevi e dite il vostro Sì, perché solamente così potete trasformarvi in uomini e donne di fede. Vivete nel tempo dei dolori, ma il Signore non è lontano da voi. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò a Colui che è il vostro tutto. Voi siete importanti per il Signore ed Egli si aspetta molto da voi. Allontanatevi dal mondo e vivete rivolti al Cielo. Voi siete nel mondo, ma non siete del mondo. Non tiratevi indietro. Io ho bisogno di voi. I Progetti che ho iniziato qui sono di Dio e nessuna forza umana potrà distruggere. Fortificatevi nella preghiera e nell’ascolto del Vangelo. Cercate Gesù nell’Eucaristia e lasciate che Egli vi trasformi. Camminate verso un futuro di grandi prove. La verità sarà disprezzata da molti e ciò che è falso sarà abbracciato. Amate e difendete la verità. Dopo tutto il dolore, vedrete la Vittoria di Dio con il Trionfo Definitivo del Mio Cuore Immacolato. Avanti senza paura. A te, Mio Sacerdote (Padre Gordon), coraggio. Il Mio Signore ti darà grande ricompensa per il tuo amore e la tua fedeltà. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.624 – Messaggio della Madonna di Anguera, trasmesso il 16/04/2018

Cari figli, i nemici di Dio accresceranno e agiranno contro gli uomini e le donne di fede. Voi potete sconfiggere i nemici con la verità. Non tiratevi indietro. Chi è con il Signore mai sperimenterà il peso della sconfitta. La Chiesa del Mio Gesù berrà il calice amaro della persecuzione e del tradimento. Voi, piccolo gregge, restate fedeli a Gesù e al Vero Magistero della Sua Chiesa. Ecco il tempo del dolore per i giusti. Cercate forze nella preghiera, perché solamente così potete sopportare quello che verrà. Io sono la vostra Madre Addolorata e soffro a causa delle vostre sofferenze. Coraggio. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.625 – Messaggio della Madonna di Anguera, trasmesso il 17/04/2018

Cari figli, credete nella Potenza di Dio e non vi allontanate dal cammino che vi ho indicato. La strada della santità è piena di ostacoli, ma coloro che la percorrono accanto al Signore giungeranno alla vittoria. Vivete nel tempo delle tribolazioni. Vedrete ancora orrori sulla Terra. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Io sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi attende. Il futuro sarà doloroso per i fedeli. Una grande guerra ci sarà e solamente con la forza della preghiera e nella fedeltà al Vangelo potete sconfiggere i nemici. Aprite i vostri cuori e accettate la Volontà del Signore per le vostre vite. Non scoraggiatevi. L’umanità sarà purificata dalla sofferenza, ma la vittoria sarà dei giusti. Avanti. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.626 – Messaggio della Madonna di Anguera, trasmesso il 21/04/2018

Cari figli, il Mio Gesù è la vostra Via, Verità e Vita. In Lui è la vostra vera liberazione e salvezza. Vi chiedo che siate in tutto simili a Mio Figlio Gesù. L’umanità si è allontanata da Dio e cammina verso l’abisso della distruzione che gli uomini hanno preparato con le loro stesse mani. Pentitevi, perché il pentimento è il primo passo da compiere sulla strada della santità. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Quando siete lontani, diventate bersaglio del nemico di Dio. In questi tempi difficili, cercate forze nel Vangelo e nell’Eucaristia. Vivete anche i Miei Appelli e state attenti a ciò che vi ho annunciato. Un uomo giusto berrà il calice amaro della sofferenza; sarà calunniato e molti lo abbandoneranno. Soffro per quello che vi attende. Date il meglio di voi nella missione che vi è stata affidata e tutto finirà bene per voi. Avanti nella verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.627 – Messaggio della Madonna di Anguera, a Maracanaú / CE, trasmesso il 24/04/2018

Cari figli, sono la vostra Madre Addolorata e sono venuta dal Cielo per chiamarvi al sincero pentimento. Non vivete lontani da Mio Figlio Gesù. Egli vi ama e vi aspetta a Braccia Aperte. Siete importanti per la realizzazione dei Miei Piani. Siate docili e accettate la Volontà di Dio per le vostre vite. Non permettete che le cose del mondo vi contaminino. Voi siete del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Camminate verso un futuro doloroso. Gli uomini perversi agiranno e molti ferventi nella fede diventeranno indifferenti. La verità sarà rigettata e ciò che è falso sarà abbracciato come verità. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Solamente con la forza della preghiera potete sconfiggere i nemici. Coraggio. Testimoniate la verità. Il silenzio dei giusti fortifica i nemici di Dio. Amate la verità e siate pronti a portare la vostra croce. Ecco il tempo della grande confusione spirituale. Non scoraggiatevi. Chi è con il Signore mai sperimenterà il peso della sconfitta. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.628 – Messaggio della Madonna di Anguera, trasmesso il 26/04/2018

Cari figli, Io sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per dirvi che siete importanti per il Signore. Ritornate a Lui che è il vostro Bene Assoluto e vi conosce per nome. L’umanità è diventata povera spiritualmente perché gli uomini si sono allontanati dal Creatore. Ricordate sempre che il valore dell’uomo non è misurato da quello che possiede, ma da ciò che è. La vostra fede e testimonianza coraggiosa sarà la vostra difesa nell’ultimo giorno. Siate pronti a rispondere il vostro Sì a Colui che vi chiama alla santità. Non tiratevi indietro. Date il meglio di voi e sarete ricompensati generosamente. Vedrete ancora orrori sulla Terra. La grande confusione spirituale si diffonderà e molti cammineranno come ciechi che guidano altri ciechi. Falsi insegnamenti penetreranno nella Casa di Dio e molti saranno contaminati. Restate con la verità. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Soffro per quello che vi attende. Pregate. Pregate. Pregate. Credete nel Vangelo e vivete le Parole del Mio Gesù. CercateLo nell’Eucaristia e siate fedeli al Vero Magistero della Sua Chiesa. Avanti nel cammino che vi ho indicato. Coloro che rimarranno fedeli fino alla fine saranno proclamati Benedetti del Padre. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.629 – Messaggio della Madonna di Anguera, trasmesso il 28/04/2018

Cari figli, Io vi amo come siete e sono venuta dal Cielo per dirvi che questo è il tempo opportuno per il vostro ritorno al Signore. Non incrociate le braccia. Dio ha fretta. Ciò che dovete fare, non rimandatelo a domani. Non dimenticate: nelle mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; nel cuore l’amore per la verità. Non permettete che la vostra libertà vi allontani da Mio Figlio Gesù. Siete liberi di essere del Signore. Non vi allontanate dalla preghiera. L’umanità cammina verso il grande abisso dell’autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Pentitevi e ritornate. Questo è il tempo della grazia. Quando vi sentite deboli, cercate forze nel Sacramento della Confessione e dell’Eucaristia. Accogliete il Vangelo del Mio Gesù e vivete anche i Miei Messaggi. Camminate verso un futuro dove pochi rimarranno nella verità. Le false dottrine contamineranno molti dei Miei poveri figli e il dolore sarà grande. Pregate. Solamente con la forza della preghiera potete sconfiggere il nemico. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò a Colui che è il vostro Unico e Vero Salvatore. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

4.630 – Messaggio della Madonna di Anguera, a Jardim / Ipê / Goiás, trasmesso il 30/04/2018

Cari figli, sono vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi attende. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Tempi difficili verranno per gli uomini e le donne di fede. La vera dottrina sarà ferita e in molti luoghi il gregge si disperderà. Vi chiedo di rimanere fedeli a Gesù. Non permettete che il nemico di Dio rubi ciò che c’è di più prezioso dentro di voi. Cercate forze nella preghiera e nell’Eucaristia. Accogliete il Vangelo e ascoltate il Vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Voi siete del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Confidate pienamente nel Potere di Dio. Coloro che rimarranno fedeli fino alla fine saranno ricompensati generosamente. Non tiratevi indietro. Io ho bisogno di voi. Tutto ciò che fate in favore dei Miei Piani sarà custodito nel Mio Cuore Immacolato. Avanti con coraggio. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

(fonte: madonnadianguera.com)

Alfie abbandonato dal suo vescovo, ma non da Dio

Medici e giudici hanno già negato il diritto alla vita di Alfie e la libertà di movimento dei suoi genitori. Ora l’arcivescovo di Liverpool e il cardinale Nichols cacciano dall’ospedale padre Gabriele Brusco, il sacerdote italiano che il 16 aprile era corso al capezzale di Alfie, stante l’indisponibilità di qualsiasi prete locale.

+++THOMAS CHIEDE SILENZIO, SI PROFILA ACCORDO CON OSPEDALE+++

ESCLUSIVO. Il video che inchioda l’AH: “Stanno coprendo qualcosa di grosso”

La Nuova Bussola Quotidiana è venuta in possesso di un video che intercetta la conversazione tra quattro membri non identificati dello staff dell’Alder Hey Hospital. Un video clamoroso da cui si comprende che l’ospedale dove è ricoverato Alfie Evans sta coprendo qualcosa di veramente grosso.

Il giudice: “Staccate il ventilatore ad Alfie alle 22”

Alle 21.30 Thomas ha comunicato che il giudice ha ordinato l’avvio della procedura per mettere a morte Alfie alle 22 (21 ora locale). La decisione arriva dopo un colloquio del giudice Hayden con l’ambasciatore italiano, successivo alla concessione della cittadinanza italiana da parte del nostro governo. Ora si apre un contenzioso diplomatico. Il sacerdote italiano don Gabriele Brusco è entrato nella stanza di Alfie per impartirgli i Sacramenti. La CEDU rifiuta di intervenire per Alfie. In mattinata Thomas ha ricevuto la presidente del Bambin Gesù e si è indignato perché la Enoc non può vedere il bambino. Poi mostra le condizioni nelle quali hanno dovuto dormire per terra stanotte. Fuori dall’Alder Hey centinaia di persone manifestano.

SEGUI LE NOTIZIE IN TEMPO REALE


Alfie “scartato”, la radice del male sta in Inghilterra (di Riccardo Cascioli)

Il boia di Stato si ferma per Vincent, ma ringhia per Alfie

Sentenze opposte quelle di ieri sul fronte della vita dei più deboli: la Francia riconosce il diritto a vivere di Vincent Lambert. Merito di una pressione di molti medici a difesa del 40enne tetraplegico. Non così per Alfie. La decisione della Corte Suprema di respingere il ricorso dei genitori viola la convenzione dei diritti umani. E la sfida lanciata dalle toghe inglesi alla CEDU, che deciderà lunedì, è solo l’ultima tappa di un potere totalitario che vuole fare presto a uccidere i suoi figli.

Alfie per la Corte Suprema deve morire lunedì

La Corte Suprema ha respinto oggi il ricorso per evitare che l’Alder Hey Hospital stacchi la ventilazione ad Alfie Evans e permettere il trasporto di Alfie in un altro ospedale.

Ricorso d’urgenza alla CEDU per evitare che già lunedì venga tolta la ventilazione ad Alfie.

Alfie, Thomas Evans incontra papa Francesco

Thomas Evans, il papà di Alfie, è arrivato questa mattina a Roma accompagnato dall’inviata de La Nuova Bussola Quotidiana Benedetta Frigerio, per una udienza privata con papa Francesco, poi nell’incontro in piazza San Pietro l’appello del Pontefice: “E’ nostro dovere fare di tutto per custodire la vita”. L’incontro è durato 20 minuti ed è stato reso possibile dal vescovo di Carpi (MO) monsignor Francesco Cavina. Il Papa ha incaricato Cavina di mantenere i rapporti tra la Segreteria di Stato e i genitori del piccolo affinché si mettano in campo tutte le iniziative per trasferire il piccolo al Bambin Gesù di Roma. Il colloquio commovente con il giovane papà inglese: “Stai combattendo per tuo figlio con coraggio, il coraggio con cui Dio difende i suoi figli”.

LE IMMAGINI DELL’INCONTRO