Il Venerdì Santo, giorno di penitenza e di digiuno, bisogna mediare la dolorosa Passione del Signore. Per farlo meglio, vi offriamo un aiuto importante: il film completo La Passione di Cristo. Buona visione, ma soprattutto buona meditazione.
«Egli è stato trafitto per i nostri delitti, schiacciato per le nostre iniquità. Il castigo che ci dà salvezza si è abbattuto su di lui; per le sue piaghe noi siamo stati guariti» (Isaia 53, 5)
Grazie infinite.
Grazie anche da parte mia, è stato un aiuto importante riuscire a vedere questo film ispirato da Dio a cavallo tra Giovedì e Venerdì Santo
E troppo straziante ,Gesu si è preso un grande peso per le nostre colpe , perché ci ama tanto ed è morto per noi per salvarci !!! Ma l umanita ancora oggi non ha capito il suo sacrificio ,perché non siamo degni di essere amati da lui .Siamo peccatori ,perdono Gesu figlio della Altissimo , Dio misericordioso perdono
Grazie, che bello vedere un capolavoro come questo. Che Dio benedica noi peccatori.
Impariamo dall’umilta’ di Cristo
Veramente Mel è stato ispirato da Dio.
Gesù aiuta tutti noi a seguire la strada per arrivare un giorno a te e proteggici dal male e se cadiamo aiutaci ad alzarci,non dimenticandoci di aiutarci l’uno con l’altro perché siamo tutti fratelli e tutti figli tuoi..
🕊️
Grazie per aver potuto vedere questo capolavoro proprio sotto Pasqua per vivere in qualche modo la sofferenza e l’immenso sacrificio che Gesù a fatto per noi.
Dio , abbi pietà di noi.