Anguera, messaggio del 27-07-2017

N. 4.505 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 27/07/2017

Cari figli,

il seme del male si diffonderà per tutta la Terra, ma nel cuore di coloro che amano e difendono la verità rimarrà il Seme della Verità. In mezzo a grandi persecuzioni, gli uomini e le donne di fede difenderanno la Vera Dottrina.

Non tiratevi indietro. Mio Figlio Gesù sarà con voi. Non dimenticate: chi è con il Signore mai sperimenterà il peso della sconfitta. Siate fedeli al Mio Gesù e non permettete che gli insegnamenti del passato siano dimenticati.

La Vera Chiesa del Mio Gesù manterrà la Piena Verità: una mezza verità sarà il marchio della falsa chiesa. Siate miti e umili di cuore, perché solamente così potete rimanere nella Luce della Verità.

Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Dopo tutto il dolore, verrà per i giusti la Grande Vittoria. Avanti nella difesa della verità.

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

(madonnadianguera.it)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...