Anguera, messaggio del 10 giugno 2017

N. 4.482 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 10/06/2017

Cari figli,

sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi attende. Camminate per un futuro di grandi discordie. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Vedrete ancora orrori nella Casa di Dio. Date il meglio di voi e siate difensori della verità. Non temete. Il Mio Gesù sarà con voi.

Camminate per un futuro di grande corruzione morale e spirituale. Non rimanete in silenzio. Non permettete che gli insegnamenti dei falsi profeti contaminino i Miei poveri figli. Siate coraggiosi come Michea. Siate profeti di verità. Il Mio Signore sarà sempre con i giusti. L’azione dei nemici condurrà molti uomini e donne all’errore. Rimanete sempre con la verità. Accogliete il Vangelo e gli Insegnamenti del Vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù; nelle lezioni del passato troverete la strada per una sincera e vera conversione. Fate attenzione.

I nemici di Dio avanzano contaminando con falsi insegnamenti, ma quelli che appartengono al Signore potranno vincerli, come Michea, nella difesa della verità. Non dimenticate: In tutto Dio al primo posto. Avanti senza paura.

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

(fonte: madonnadianguera.it)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...