Anguera, messaggi dall’11 al 25 aprile 2017

4.454 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, a Maracanaù/CE, trasmesso l’ 11/04/2017

Cari figli,

Io sono vostra Madre e vengo dal Cielo per portarvi al Cielo. Vivete nel tempo delle Grandi Tribolazioni e solamente con la forza della preghiera potete sostenere il peso della croce. Dedicate parte del vostro tempo alla Preghiera e all’Ascolto del Vangelo. Amate e difendete la verità. Aprite i vostri cuori a Mio Figlio Gesù e ovunque testimoniate che siete nel mondo ma non siete del mondo.

Sarete perseguitati a causa della vostra fede. Guardate l’esempio di coraggio e di fede dei prescelti da Mio Figlio Gesù. Non tiratevi indietro. Il Mio Gesù sarà sempre con voi. Adempiendo la missione affidata da Mio Figlio Gesù, Andrea annunciò il Vangelo in molte nazioni; sperimentò grandi persecuzioni, ma non si arrese; per amore ha dato la sua vita in difesa della verità. Non perdetevi d’animo di fronte alle persecuzioni. Coloro che rimarranno fedeli riceveranno grande ricompensa. Avanti.

Il Mio Gesù ha bisogno di voi. Datemi le vostre mani e Io vi condurrò sempre nella via della verità. Qualunque cosa accada, non tornate indietro. La vostra vittoria è nel Signore.

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


4.455 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 13/04/2017

Cari figli,

amate e difendete la verità.

Ricordate oggi l’istituzione del Sacerdozio e dell’Eucaristia; due Pilastri della Chiesa del mio Gesù, senza i quali le anime vivrebbero nella costante oscurità spirituale. La Grande Vittoria della Chiesa sta nella fedeltà dei suoi ministri e nello zelo per l’Eucaristia.

I prescelti di Gesù per essere i continuatori della Sua Missione devono mantenere la loro fedeltà a Gesù, che li ha chiamati e inviati. Le parole del mio Gesù sono chiare su questa Verità Non Negoziabile: Lui è realmente presente in Corpo, Sangue, Anima e Divinità nell’Eucaristia. Quelli che appartengono al Mio Gesù devono sempre annunciare senza paura questa verità. Mio figlio non ha lasciato per voi un simbolo, ma la realtà di se stesso. Egli ha affidato alla Sua Chiesa la difesa della piena verità. Dite a tutti che il pane del nemico è solo pane. Mio Figlio Gesù ha dato Se stesso per amore a voi e ha promesso di restare con voi tutti i giorni fino al suo Ritorno, quando darà a ciascuno la ricompensa per la fedeltà, per aver difeso la Sua Verità.

Coraggio, voi appartenete al Signore. Non permettete che il nemico di Dio vinca. Verranno giorni di buio per la Chiesa del Mio Gesù. Verrà un giorno in cui i fedeli cercheranno il prezioso alimento e in pochi luoghi lo incontreranno.

Soffro per quello che vi attende. Siate forti, non tornate indietro. Nelle mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; nel cuore l’amore alla verità. Non temete. Difendete Colui che sulla Croce ha aperto il Cielo per voi. Se il mondo vi perseguita a causa di Gesù, potete avere la certezza di aver scelto la Parte Migliore. Nella Terra sarete buttati fuori, ma in Cielo riceverete Grande Ricompensa. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Dopo tutto il dolore, verrà la vittoria per i giusti. Io vi amo e sarò sempre vicino a voi.

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


4.456 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 15/04/2017

Cari figli,

non temete. Voi non siete soli. Mio Figlio Gesù è con voi, anche se non potete vederLo. Fatevi coraggio e non perdetevi d’animo davanti alle persecuzioni che verranno. Chi è con il Mio Gesù troverà in Lui tutta la grazia per i tempi di dolore.

I fedeli saranno minacciati e messi a morte. Tempi difficili verranno e il dolore sarà grande per gli uomini e le donne di fede. Guardate l’esempio di Giacomo, servo fedele del Mio Gesù; Di fronte alle minacce, preferì la morte, ma non negò le verità che apprese da Mio Figlio Gesù. Cercate forze nelle Parole del Mio Gesù e nell’Eucaristia.

Coloro che rimarranno fedeli alla verità saranno proclamati Benedetti dal Padre e riceveranno grande ricompensa. Io sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che vi attende. Avanti nella difesa della verità.

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


4.457 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 18/04/2017

Cari figli,

voi siete del Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Allontanatevi da tutto quello che appartiene al mondo e tornate a Colui che è la vostra Unica Via, Verità e Vita.

Camminate verso un futuro di grandi confusioni spirituali. Come nel passato, dottrine pagane saranno abbracciate come verità e molti saranno contaminati. Gli uomini perversi tenteranno di eliminare i tesori dell’Antico Testamento. In tutta la Sacra Scrittura trovate insegnamenti preziosi per la vostra crescita spirituale. Nulla può essere disprezzato. Mio Figlio Gesù non eliminò gli insegnamenti dei grandi profeti, ma incoraggiò tutti a obbedire alla Volontà del Padre.

Vengo dal Cielo per indicarvi il cammino della salvezza offerto da Mio Figlio Gesù. Gli insegnamenti del passato non possono essere disprezzati. Imitate i difensori della fede. Quando venne inviato a Creta, Tito affrontò gli eretici e difese gli insegnamenti del Mio Gesù.

Coraggio, voi siete del Signore e la vostra arma di difesa è la verità che incontrate nella Sacra Scrittura e negli insegnamenti del Vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Avanti nella difesa della verità.

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


4.458 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 21/04/2017

Cari figli,

Io sono vostra Madre e vengo dal Cielo per chiamarvi alla santità. Fuggite dal peccato e servite il Signore con fedeltà. Verrà il giorno in cui gli uomini e le donne di fede saranno perseguitati e messi a morte.

I potenti di questo mondo agiranno contro gli Eletti di Dio, ma questi non saranno indifesi. A esempio di Giovanni, che fu perseguitato dagli uomini perversi, anche voi che siete del Signore, sarete buttati fuori. Giovanni aveva tutta la Protezione del Signore e i nemici nulla potevano contro di lui. Mandato nella famosa isola (Patmos), sperimentò grandi sofferenze; ma Dio ha parlato per mezzo di lui e ha rivelato gli eventi futuri per l’umanità (Apocalisse). Molte rivelazioni di Dio attraverso Giovanni ancora stanno per accadere. State attenti. Giovanni ha attraversato tutta la valle tenebrosa, ma fu vittorioso.

Non perdetevi d’animo. Dio non vi abbandonerà. Coraggio. Amate e difendete la verità. Annunciate Gesù a coloro che non Lo conoscono ancora. Accogliete il Vangelo e rimanete fedeli al Vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù.

Piegate le vostre ginocchia in preghiera. La vostra vittoria è nel Signore. Avanti.

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


4.459 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 22/04/2017

Cari figli,

rimanete nella Legge del Signore per essere salvati. Voi siete importanti per la realizzazione dei Piani del Signore. State attenti. Camminate verso un futuro di grandi battaglie spirituali. La guerra tra la Vera e la falsa Chiesa sarà dolorosa.

Voi, Ministri di Mio Figlio Gesù, siate coraggiosi e difensori della verità. Imitate Giosuè, uomo semplice scelto dal Signore, che, per la sua obbedienza e fedeltà, vinse grandi battaglie. Giosuè condusse il suo popolo per il cammino indicato dal Signore. Voi, che foste scelti da Mio Figlio Gesù, amate e difendete la verità. Portate il Vangelo a tutti i Miei poveri figli. Le anime assetate di Mio Figlio Gesù hanno bisogno di voi. Non tiratevi indietro. Coraggio! Vivete nel tempo delle grandi confusioni spirituali, ma restate con Gesù e sarete vittoriosi.

Io vengo dal Cielo per indicarvi il Cammino della Salvezza. Siate docili e in tutto siate come Gesù. Quando vi sentite deboli, chiamate Gesù e Lui vi darà forze per compiere con fedeltà la vostra missione. Valorizzate i Tesori di Dio presenti nella Sacra Scrittura. Nel Signore è la vostra vittoria. Avanti nella difesa della verità.

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


4.460 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso a Goiânia / GO, il 24/04/2017

Cari figli,

avanti nella verità. Mio Figlio Gesù ha bisogno del vostro Sì sincero e coraggioso. Camminate verso un futuro di grande oscurità spirituale.

La Chiesa del mio Gesù tornerà ad essere come Gesù l’affidò a Pietro, ma passerà anche per grandi prove. I nemici di Dio agiranno contro i Veri Insegnamenti e molti uomini e donne di fede berranno il calice amaro della sofferenza. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Credete fermamente nel Vangelo del Mio Gesù e abbracciate gli insegnamenti del Vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Le sofferenze sperimentate dagli uomini e dalle donne all’inizio della Chiesa saranno ancora le vostre sofferenze in futuro.

Vi invito a leggere gli Atti degli Apostoli, che Luca scrisse e mostrò tutta la sofferenza e la vittoria della Chiesa. Coraggio. Dio non vi abbandonerà. Abbiate fiducia, fede e speranza. Dopo tutto il dolore, il Signore vi darà la vittoria. Non perdetevi d’animo. Io sono vostra Madre e sarò sempre con voi.

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.


4.461 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso a Planaltina il 25/04/2017

Cari figli, tornate a Mio Figlio Gesù. Solamente in Lui è la vostra vera liberazione e salvezza. L’umanità è diventata povera spiritualmente perché gli uomini si sono allontanati dalla verità. Tempi difficili verranno e solamente coloro che pregano sopporteranno il peso delle prove. Ci sarà una grande e dolorosa crisi di fede e pochi rimarranno nella verità.

Voi, Ministri della Chiesa del Mio Gesù, portate la verità a tutti gli uomini. Non permettete che le anime si perdano per mancanza di conoscenza. I talenti che il Mio Gesù vi affidò non possono essere sepolti. Il Mio Gesù vi chiederà conto.

Fatevi coraggio, a esempio di Esdra, difendete il Signore e la Sua Parola. Voi dovete essere i Profeti degli Ultimi Tempi. Non temete. Colui che vi ha scelti sarà con voi. Assumete il vostro vero ruolo di Ministri del Mio Gesù. Andate all’incontro delle anime e portate speranza a quelli che hanno perso la speranza. Annunciate la verità a coloro che sono stati contaminati dalla menzogna. Portate la luce a coloro che sono nelle tenebre delle false dottrine.

Questo è il tempo della Grande Battaglia Spirituale e voi non potete fuggire. Il Mio Gesù ha bisogno di voi. Quelli che daranno la loro vita per la verità riceveranno grande ricompensa dal Signore. Avanti sul cammino della verità.

Io sono vostra Madre e vengo dal Cielo per portarvi al Cielo. Conosco le necessità di ciascuno di voi e pregherò il Mio Gesù che vi riempia di benedizioni. Cercate forze nelle Parole del Mio Gesù e nell’Eucaristia. Dopo tutto il dolore, verrà per gli uomini e le donne di fede un Nuovo Tempo di pace.

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

(fonte: madonnadianguera.it)

Rispondi

