Nostra Signora di Anguera: “Siate Difensori della Verità”

Il veggente Pedro Regis è in missione in Italia. Ecco i messaggi della Regina della Pace.

4.393 – Messaggio di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace, a Rieti, trasmesso il 24/11/2016.

«Cari figli,

Io vengo dal cielo per condurvi al porto sicuro della fede. Aprite i vostri cuori e lasciatevi guidare da Gesù. Abbiate fiducia, fede e speranza. Il domani sarà migliore per gli uomini e le donne di fede.

Dite a tutti che Dio ha fretta e che non potete vivere con le braccia conserte. Non tornate indietro. Nelle mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; nel cuore l’amore per la Verità. Vi chiedo di essere strumenti di pace per tutti coloro che hanno perso la pace.

L’umanità vive lontana dal Signore e i Miei poveri figli camminano come ciechi che guidano altri ciechi. Fuggite dal peccato e volgetevi al Signore. Non voglio obbligarvi, ma quel che dico deve essere preso sul serio. Cercate forze in Mio Figlio Gesù. Nutritevi con il prezioso alimento dell’Eucaristia, perché solo così potete crescere spiritualmente. Non scoraggiatevi. Io vi sarò sempre accanto.

Dopo tutta la tribolazione, il Signore asciugherà le vostre lacrime e vedrete il Trionfo Definitivo del Mio Cuore Immacolato. Conosco le vostre necessità e pregherò il Mio Gesù per voi. Quando sentirete il peso della croce, chiamate Gesù. Lui è il vostro Grande Amico e non vi abbandonerà mai. Avanti con gioia.

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta.

Io vi benedico, nel nome del Padre, del figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Rimanete nella pace».

****

4.392 – Messaggio di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace a Roma, trasmesso il 23/11/2016

Cari figli,

non temete. Il nemico di Dio agisce, ma la vittoria sarà del Signore. Siate difensori della verità. Volgetevi a Gesù. Non tornate indietro. Egli vi ama e vi attende a braccia aperte.

Vivete nel tempo della Grande Battaglia Spirituale. Il Rosario è la vostra arma di difesa e l’Eucaristia il vostro sostegno. Le Parole del Mio Gesù saranno la Luce nel vostro cammino. Datemi le vostre mani e Io vi condurrò a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Voi Appartenete al Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Non dimenticate: voi siete nel mondo, ma non siete del mondo. Fuggite dal peccato e vivete rivolti al Paradiso per il quale unicamente foste creati.

L’umanità si è allontanata dal Creatore, perché gli uomini si sono allontanati dalla verità. Questo è il tempo del vostro ritorno. Coraggio. Io vi amo e sono con voi. Date il meglio di voi nella missione che vi è stata affidata. Non lasciate che la vostra libertà vi allontani dal Signore. Siete liberi per appartenere al Signore. Mio Figlio Gesù è il vostro tutto e solo in Lui è la vostra vera liberazione e la salvezza. Ricordate sempre: in Dio non c’è mezza verità.

Una grande guerra ci sarà e i soldati indosseranno l’abito talare. Soffro per quello che viene per voi. Pregate. Pregate. Pregate.

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta.

Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Rimanete nella pace».

****

4.391 – Messaggio di Nostra Signora di Anguera, Regina della Pace a Frosinone / Italia, trasmesso il 22/11/2016

Cari figli,

non c’è vittoria senza croce. Abbiate fiducia, fede e speranza. Il mio Gesù è con voi. Accada quel che accada, non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi.

La Chiesa del mio Gesù berrà il calice amaro del dolore. Camminerà verso il calvario, ma verrà la vittoria. Non scoraggiatevi. Piegate le vostre ginocchia in preghiera.

Quando vi sentite deboli, chiamate Gesù. In Lui è la vostra forza e solo in Lui troverete la salvezza. Avanti. Io sono al vostro fianco, anche se non mi vedete. Vi chiedo di essere difensori della verità.

L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Accettate l’amore di Mio Figlio Gesù. Dite a tutti che Dio ha fretta e che questo è il tempo opportuno per il vostro Sì. Conosco ciascuno di voi per nome e pregherò il Mio Gesù per voi. Ho bisogno di voi. Non rimanete in silenzio. Difendete Gesù. Non abbiate paura. Dopo tutto il dolore, Egli asciugherà le vostre lacrime e vedrete le Meraviglie del Signore. Coraggio.

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità.

Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Rimanete nella pace».

Questo slideshow richiede JavaScript.

(fonte: madonnadianguera.it)


Carissimi amici,

vi ricordiamo la nostra raccolta fondi (che si concluderà domenica 27 novembre) per aiutare una famiglia in grave difficoltà economica (cliccare qui). Grazie a tutti.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...