Nostra Signora di Anguera, messaggi del 24 e del 25 giugno 2016

Messaggio del 24 giugno 2016 (Festa di San Giovanni Battista)

Cari figli,

camminate verso un futuro doloroso. I fedeli saranno perseguitati e la croce sarà pesante per i Miei poveri figli.

Nella Grande Battaglia Spirituale molti avranno il coraggio di Giuda, ma la Vittoria sarà del Signore, perché molti agiranno coraggiosamente e difenderanno la verità, così come fece il Grande Giovanni Battista.

Non tiratevi indietro. Il Mio Gesù sarà al vostro fianco. Inginocchietevi in preghiera. Cercate forza nelle Parole del Mio Gesù e nell’Eucaristia. Annunciate a tutti le Meraviglie di Mio Figlio Gesù, e con il vostro esempio e parole testimoniate che siete del Signore. Io vi amo e sarò sempre con voi.

Quando vi sentirete fragili, fortificatevi per mezzo della preghiera del Santo Rosario. Solo con la forza della preghiera potrete raggiungere la Vittoria. Avanti senza paura.

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta.

Io vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Restate in Pace.


Messaggio del 25 giugno 2016

Cari figli,

il fumo del demonio si è espanso per tutta la Terra e molti dei Miei poveri figli sono ciechi spiritualmente.

Tornate alla Luce del Signore. Voi siete importanti per la realizzazione dei Piani di Dio. Non state con le mani in mano, non permettete che il nemico di Dio vi porti allo scoraggiamento. Appartenete al Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Vi invito a dedicare parte del vostro tempo alla preghiera.

Non tiratevi indietro. Dopo la croce verrà la vittoria. L’umanità troverà la Pace e i giusti proveranno grande Gioia. Tutto il male esistente è causato dai vostri peccati. Liberatevi veramente e pentitevi, servite il Signore con fedeltà. Coraggio.

Io vi amo e sono al vostro fianco.

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto in nome della Santissima Trinità.

Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Restate in Pace.

FONTE: madonnadianguera.it

Rispondi

