Nostra Signora di Anguera, messaggio del 17-11-2015

«Cari figli,

non allontanatevi dalla preghiera. Quando siete lontani vi rendete bersaglio del nemico. Tornate a colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Ecco il tempo della grande battaglia spirituale. Confessione, Eucarestia, Santo Rosario, Consacrazione al mio Cuore Immacolato e fedeltà al vero Magistero della Chiesa: ecco le armi per la vostra vittoria. Confidate pienamente nel potere del mio Gesù. Egli spera molto da voi.

Non state con le mani in mano. Prendetevi cura della vostra vita spirituale. Non vivete attaccati alle cose del mondo. Tutto in questa vita passa, ma la grazia di Dio in voi sarà eterna. Sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per condurvi al porto sicuro della fede. Siate miti e umili di cuore, perché solo così potete sperimentare la presenza del mio Gesù nelle vostre vite. Pregate.

Un fatto spaventoso accadrà in questa terra e molti piangeranno e si lamenteranno. Soffro per le vostre sofferenze. Qualunque cosa accada, non permettete che la fiamma della fede si spenga dentro di voi. Avanti nella preghiera.

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace».

Fonte: messaggidianguera.net

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...