Nostra Signora di Anguera, messaggio del 16-11-2015

Cari figli, vi amo.

Voi appartenete al Signore ed egli spera molto da voi. Non tiratevi indietro. Sono vostra Madre e sono al vostro fianco, anche se non mi vedete. Datemi le vostre mani e io vi condurrò a mio Figlio Gesù. Egli è la vostra speranza. Confidate in lui e sarete vittoriosi. Vivete nel tempo dei dolori. Non allontanatevi dalla preghiera. Cercate forza in Gesù. Ricolmatevi del suo amore e testimoniate la sua presenza in mezzo a voi.

Dite a tutti che Dio ha fretta. Allontanatevi dal peccato e vivete rivolti al Paradiso, per il quale unicamente siete stati creati. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Abbiate fiducia, fede e speranza. Dopo tutto il dolore, il Signore asciugherà le vostre lacrime.

L’umanità vive lontana dal Creatore e i miei poveri figli camminano come ciechi alla guida di altri ciechi. Il mio Signore vi chiama. Dite il vostro “sì” sincero e coraggioso alla sua chiamata e vedrete la trasformazione della terra.

Convertitevi. Dalla vostra conversione dipendono molte cose. Non state con le mani in mano. Coraggio. Io pregherò il mio Gesù per voi.

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Rimanete nella pace».

FONTE: messaggidianguera.net

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...