Nostra Signora di Anguera, messaggio del 12-11-2015

«Cari figli,

aprite i vostri cuori per accogliere le benedizioni di Dio. Non siate schiavi del peccato. Siete liberi e la vostra libertà è un grande tesoro che il Signore vi ha concesso. Non permettete che la vostra libertà vi porti lontano dal Signore.

Vi chiedo di vivere con amore il Vangelo del mio Gesù e di cercare di testimoniare in ogni luogo la vostra fede. Siate fedeli a mio Figlio Gesù. Non dimenticate che un giorno il Signore vi chiamerà dovrete presentarvi davanti a lui. Egli è il Giusto Giudice e darà a ciascuno la ricompensa secondo le azioni compiute in questa vita. Pentitevi. È in questo mondo, non in un altro, che dovete convertirvi e vivere secondo gli insegnamenti del mio Gesù.

Inginocchiatevi in preghiera. Solo attraverso la preghiera potete ottenere vittoria. Coraggio. Non ci sarà sconfitta per gli eletti del Signore. Quelli che resteranno fedeli fino alla fine sperimenteranno cose mai viste da occhi umani. Avanti senza paura.

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Rimanete nella pace».

FONTE: messaggidianguera.net

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...